Speedychef tutto il meglio direttamente a casa tua: consegne a domicilio dai migliori ristoranti della tua città
 
cuoco speedychef
Il menù - Ordina!
Elenco Ristoranti
Come Funziona
Info

carrelloIL TUO ORDINE

Già cliente? > LOGIN
 
Non sei cliente? > REGISTRATI

TERMINI E CONDIZIONI D'USO E GARANZIE COMMERCIALI

Benvenuti sul sito SpeedyChef.it, il sito su cui poter ordinare dai migliori ristoranti della propria Città una deliziosa cena da gustarsi...comodamente a casa propria!
L'utilizzo del sito web dove compaiono queste condizioni ("Sito"), e le funzionalità di questo sito sono soggetti alle presenti Condizioni d'Uso (il presente "Accordo"). Il sito è di proprietà o controllato da PiEmme srls, ( di seguito AMMINISTRATORE) con sede legale in Via di Mezzogiorno 1/b,, 55049, Viareggio (LU) Italia. Accedendo a questo sito l'utente riconosce ed accetta che il Sito, così come il presente Accordo, vengano costruiti e valutati in conformità alle leggi italiana. Per ogni controversia il Foro competente è quello di Lucca e nello specifico il tribunale di Lucca.

Le presenti condizioni generali di vendita online (di seguito "CGV") disciplinano il contratto (di seguito il "CONTRATTO") per la vendita dei prodotti (di seguito il "PRODOTTO" o i "PRODOTTI") offerti dai Ristoranti convenzionati con SpeedyChef tramite il proprio sito Internet agli utenti del sito (di seguito i "CLIENTI" o il "CLIENTE").

1.1 I punti 5.8 e 7 delle CGV troveranno applicazione solo ed esclusivamente qualora il CLIENTE sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (di seguito il "CODICE"), ossia "la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta".

1.2 Qualora si accedesse a questo sito da altri luoghi, l'utente dovrà preoccuparsi di rispettare tutte le leggi locali. Qualora l'utente fornisse delle informazioni sulla sua identità personale e non fosse residente in Italia, le leggi riguardanti la disciplina e l'uso dei dati raccolti del proprio paese possono differire da quelle Italiane, nello specifico, non potremo fornire lo stesso livello di protezione offerto nel paese di residenza dell'utente. Fornendo le proprie informazioni al SITO, l'utente trasferisce i propri dati personali ed acconsente a tale trasferimento, nonchè all'elaborazione dei propri dati.

1.3 Si prega di leggere attentamente il presente Accordo.il SITO offre all'utente i Servizi solo ed esclusivamente se questi accetta e rispetta i termini del presente Accordo. Accedendo a questo sito o utilizzando i Servizi in qualsiasi modo, includendo, senza limitazione, la navigazione del sito, l'uso delle informazioni e / o l'invio di informazioni all'amministratore del SITO, l'utente accetta di essere vincolato dai termini, le condizioni, le politiche e le avvertenze contenute nel presente Accordo, implica, ma non solo, l'effettuazione di questa transazione elettronica, rinunce o garanzie, danni ed esclusioni e limitazioni di rimedio, e la scelta della legge italiana.
Di volta in volta potremmo aggiornare i Servizi e il presente Accordo. L'utilizzo da parte dell'utente dei Servizi dopo che abbiamo effettuato le eventuali modifiche al presente accordo costituisce l'automatica accettazione di tali modifiche. L'utente accetta di leggere questo Accordo periodicamente per assicurarsi di essere a conoscenza degli aggiornamenti più recenti. SpeedyChef e all'amministratore del SITO possono, a propria esclusiva discrezione, e in qualsiasi momento, interrompere i Servizi o parte di essi, con o senza preavviso, o possono impedire all'utente di usare i Servizi, con o senza preavviso. L'utente accetta di non avere alcun diritto sui servizi e che SpeedyChef e l'amministratore del SITO non avranno alcuna responsabilità nei suoi confronti qualora il Servizio venga interrotto o la vostra capacità di accesso ai Servizi o qualsiasi altro contenuto che questi può aver pubblicato sui Servizi venga chiuso.

1.4 I servizi possono essere utilizzati solo da persone maggiorenni. L'uso dei Servizi è nullo se vietato. Utilizzando i Servizi, l'utente dichiara e garantisce di soddisfare i requisiti di ammissibilità del presente paragrafo ed è pienamente capace e competente, di stipulare e rispettare i termini del presente accordo.

Efficacia CGV

2.1 Le CGV sono disponibili sul SITO per essere agevolmente lette dal CLIENTE prima di effettuare l’acquisto di un PRODOTTO, accettate unitamente all’inoltro dell’ordine d’acquisto, memorizzate sul proprio computer e riprodotte su supporto cartaceo tramite stampa del file in cui sono contenute.

2.2 Le CGV applicabili alla vendita dei PRODOTTI sono quelle pubblicate sul SITO alla data dell’ordine relativo ai PRODOTTI. Il CLIENTE, pertanto, dovrà effettuare le operazioni di cui sopra prima di procedere a ogni acquisto.

2.3 La mera tolleranza o la mancata contestazione di eventuali inadempimenti del CLIENTE rispetto a quanto contenuto nelle CGV non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

Procedure di vendita

3.1 Il CLIENTE che intenda procedere all’acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l’inoltro del proprio ordine d’acquisto e il relativo pagamento. Il pagamento verrà processato telematicamente su server sicuri utilizzando tecnologie criptate (protocollo Paypal > leggi di più)
3.2 Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto emesso dal CLIENTE, l'amministratore del SITO trasmetterà sia a quest’ultimo che al commerciante produttore/venditore dell'articolo oggetto della compravendita la ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e procederà all’evasione dell’ordine d’acquisto, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 4.2.
3.3 Il CONTRATTO è regolato dall’ordine d’acquisto emesso dal CLIENTE, dalla ricevuta dell’ordine emessa e dalle CGV.

Diritti ed obblighi

4.1 Consegna dei PRODOTTI:Ogni singolo Ristorante e lo staff di SpeedyChef, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 4.2, si impegnano a consegnare i PRODOTTI all’indirizzo indicato dal CLIENTE nell’ordine d’acquisto. Il Commerciante e lo staff di SpeedyChef non saranno responsabili per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE. seguiamo le consegne con nostro personale. Qualora accada un imprevisto, è disponibile un Servizio clienti dedicato (leggi qua)
4.2 Indisponibilità dei PRODOTTI: In caso di mancata esecuzione dell’ordine d’acquisto dovuta a indisponibilità, anche temporanea, del PRODOTTO richiesto, Il commerciante e l'amministratore del SITO, on in alternativa lo Staff di speedyChef preposto, informerà il CLIENTE via email della cancellazione dell’ordine e provvederà gratuitamente, non appena ricevute le coordinate bancarie del CLIENTE, al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l’acquisto dei PRODOTTI non più disponibili. L’indisponibilità di uno o più dei PRODOTTI ordinati non attribuirà comunque al CLIENTE il diritto all’annullamento della totalità dell’ordine.
4.3 Promozioni:I commercianti e SpeedyChef sviluppano durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali al fine di promuovere determinati articoli, riservandosi il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni, prorogarle comunicandolo nei modi e tempi dovuti, o procedere all’esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.

Diritti ed obblighi del CLIENTE

5.1 Il CLIENTE è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite durante la compravendita e obbligatorie ai fini della stessa tramite il SITO e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.
5.2 Il CLIENTE, a seguito dell’invio dell’ordine d’acquisto dichiara:
a) di aver letto, compreso e accettato le CGV;
b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire.
5.3 Il CLIENTE si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul SITO, a provvedere sia al salvataggio di una copia elettronica che alla stampa del CONTRATTO e delle CGV ai fini della loro conservazione, come indicato al precedente punto 2.1.
5.4 Corrispettivo: I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell’emissione dell’ordine da parte del CLIENTE. I prezzi dei prodotti che appaiono nel SITO, al momento del riepilogo finale, se non diversamente specificato, si intendono comprensivi di IVA e di trasporto. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente evidenziate prima dell’emissione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE e nella ricevuta di conferma dello stesso o comunicate successivamente all'ordine direttamente al cliente in caso di impossibilità al conteggio automatico delle stesse.
5.5 Pagamenti: il CLIENTE si impegna a effettuare il pagamento dell’importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna dei PRODOTTI, utilizzando il sistema di pagamento indicato sul SITO al momento dell’invio dell’ordine d’acquisto. (paypal > leggi di più). La ricevuta d’acquisto corrispondente all’ordine sarà inviata unitamente all'articolo acquistato.
5.6 Ricevimento dei PRODOTTI: Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:
a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di riepilogo ordine;
b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei PRODOTTI
5.7 Assistenza: Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI acquistati il CLIENTE dovrà contattare l'Amministratore ai recapiti indicati nel successivo punto 11 delle CGV.
5.8 CANCELLAZIONE ORDINE. SpeedyChef accetta la cancellazione degli ordini. Per realizzare una cancellazione dovrai contattare direttamente l'Amministratore del SITO ai recapiti indicati in Sito e al punto 11 delle CGV entro 2 ore prima della consegna stabilita in fase d'ordine.

Utilizzo del sito

6.1 Descrizione e visualizzazione dei PRODOTTI: Le descrizioni dei PRODOTTI e le immagini presenti sul SITO sono corrispondenti a quanto reso disponibile dagli stessi Ristoratori Commercianti aderenti a SpeedyChef. Le fotografie ed i video di presentazione dei PRODOTTI a corredo delle informazioni descrittive vengono esposti sul SITO a titolo orientativo, anche in considerazione del fatto che la qualità delle immagini (ad es. in termini di visualizzazione esatta dei colori) può dipendere dai programmi e dagli strumenti informatici adoperati dal CLIENTE al momento della connessione al SITO.
6.2 Malfunzionamenti:Il commerciante produttore e/o venditore e il Sito non assumono alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al CLIENTE dall’utilizzo del SITO e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:
a) errori, ritardi o impossibilità nell’accesso al SITO da parte del CLIENTE in occasione dell’esecuzione della procedura di vendita;
b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte del CLIENTE, delle comunicazioni effettuate dal commerciante e SpeedyChef in relazione alla vendita dei PRODOTTI.
In ogni caso, Il commerciante e SpeedyChef si impegnano, per quanto nella propria possibilità, a risolvere i problemi che possono verificarsi e offrire l’assistenza necessaria al CLIENTE per ottenere una soluzione rapida e soddisfacente ai suddetti problemi.
c)Non vi è alcuna quota di partecipazione ai Servizi se non l'importo espressamente riportato a fine ciclo di acquisti.Il commerciante e SpeedyChef possono, a loro esclusiva discrezione, decidere di addebitare commissioni per la partecipazione al Servizio, o per l'uso o l'accesso ai Servizi in qualsiasi momento. In tal caso, verrà aggiornerato il presente accordo per riflettere tali commissioni.

Diritto di recesso - GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

7.1 Il CLIENTE, una volta effettuato l’acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del CODICE, a condizione che i PRODOTTI da restituire siano integri, completi della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo utilizzato dal commerciante e SpeedyChef per la spedizione.
L’unico procedimento attraverso il quale è possibile effettuare una restituzione è contattare direttamente l'Ufficio Amministrazione o l'Ufficio Commerciale. (punto 11)
Verranno accettate solamente le restituzioni che compiano i seguenti requisiti:
1. Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, nei limiti del possibile, il suo imballaggio.
2. L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice (se prevista) nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto.
3. Bisogna inserire dentro al pacco una copia della bolla di consegna nella quale vengano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione. Se il motivo della restituzione è imputabile al commerciante e/o SpeedyChef (il prodotto è arrivato danneggiato, in ritardo di oltre 45 minuti sul tempo previsto di consegna o non è quello che avevi ordinato, etc.) l’uso di questo servizio è gratuito. Se il motivo è un altro (i prodotti sono stati consegnati correttamente e senza difetti ma non ti soddisfano), il Cliente deve contattare il Servizio Clienti a cui sarà affidata l'analisi e la soluzione del caso.
4. Rimborso al Cliente
La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al costo sostenuto dal Cliente stesso.
Per i pagamenti effettuati tramite account PayPal, il procedimento è lo stesso dell'acquisto, ossia i fondi verranno rimborsati mediante protocollo Paypal.

Clausola risolutiva espressa

8.1 Il CONTRATTO si intenderà automaticamente risolto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del Codice Civile in caso di inosservanza, da parte del CLIENTE, anche solo di una delle obbligazioni assunte da quest’ultimo ai sensi del precedente punto 5 delle CGV (Diritti e obblighi del CLIENTE).La risoluzione del CONTRATTO si verificherà di diritto quando Il commerciante e SpeedyChef dichiareranno che intendono avvalersi della presente clausola risolutiva espressa.

Copyright, Marchi, e Licenza limitata

9.1 I Servizi e tutti i contenuti e altri materiali contenuti su o all'interno del Sito, inclusi, senza limitazione, tutte le informazioni, contenuti, disegni, testi, immagini, informazioni, dati, software, indagini, musica, marchi, nomi di prodotti o servizi, loghi, slogan altri file, e la loro selezione e disposizione (collettivamente, "Contenuti del SITO"), sono proprietà esclusiva de: SpeedyChef, dei Ristoranti associati e dell'Amministratore del SITO e/o dei suoi fornitori e licenziatari e sono protetti a livello internazionale con il marchio, copyright e altre leggi sulle proprietà intellettuali. Qualsiasi riferimento a prodotti, servizi, processi o altre informazioni tramite nome commerciale, marchio, produttore, fornitore o altro non costituisce o implica l'approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione degli stessi.
Lei accetta di non scaricare, visualizzare o utilizzare alcuno dei Contenuti che si trovi sul Sito per l'impiego in qualsiasi pubblicazione, spettacoli pubblici, su altri siti web per qualsiasi scopo commerciale, in relazione a prodotti o servizi che non sono quelli appartenenti al SITO stesso, in qualsiasi maniera che possa causare confusione tra i consumatori, che degradi o screditi SpeedyChef e l'Amministratore del SITO e / o i suoi licenziatari, che ne danneggi la forza o la proprietà dei suoi concessori, o che violi in altro modo i diritti di proprietà intellettuale dei suoi concessori. L'utente accetta inoltre di non fare uso improprio in alcun altro modo dei Contenuti del SITO o dei Contenuti della Terza Parte che appaiono sul Sito.

Privacy e informazioni di registrazione, spedizione, fatturazione.

10.1 L'utente accetta di (a) fornire informazioni accurate, aggiornate e complete su di lui/lei come può essere richiesto da qualsiasi modulo di registrazione, (b) mantenere e aggiornare tempestivamente i dati forniti durante la registrazione, e qualsiasi altra informazione fornita, in modo da mantenerli accurati, aggiornati e completi. La registrazione richiede informazioni che includono, senza limitazioni, il nome completo di battesimo dell'utente, la sua data di nascita, l'indirizzo della sua abitazione di residenza, il numero di telefono e il suo indirizzo e-mail di lavoro.
10.2 Rispetto della Legge.L'utente deve sempre rispettare tutte le leggi, le regole, i regolamenti e le ordinanze, e non far sì che Il commerciante e l'Amministratore del SITO violi le leggi, le norme, i regolamenti, o gli ordini.
10.3 Comunicazioni Appropriate. Se l'utente comunica con il personale ("Personale") del commerciante e l'Amministratore del SITO, l'utente accetta di farlo in modo rispettoso e appropriato. Non si trasmette, condivide e distribuisce al personale, agli affiliati del personale comunicazioni oscene, volgari, di carattere sessuale, minaccioso, offensivo o contenuti illegali.
Utilizzando il sito, l'utente accetta di non inviare o diffondere in altro modo eventuali pubblicazioni o altro materiale che screditi, discrediti o colpisca chiunque, compreso il commerciante e l'Amministratore del SITO, il personale, i dipendenti, i dirigenti, gli amministratori, le società controllate, affiliate o i suoi concessionari in una luce negativa.
10.4 10.1 SpeedyChef e l'Amministratore del Sito garantiscono al CLIENTE che i dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei PRODOTTI saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, nella piena osservanza delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
10.4 Per ogni informazione relativa al trattamento dei dati personali si rinvia al paragrafo “Politica sulla privacy” e all’informativa sul trattamento dei dati resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, al CLIENTE al momento della registrazione sul SITO. Si ricorda che il CLIENTE, in caso di necessità di ulteriori chiarimenti, potrà contattare l'Amministratore del SITO direttamente ai recapiti indicati.

Comunicazioni

11.1 Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare SpeedyChef ai seguenti recapiti:

SpeedyChef - PiEmme srls

Via Di Mezzogiorno 1/b

55049 - Viareggio (LU)

email: reclami@speedychef.it

 

Legge applicabile

12.1 La legge applicabile alla vendita dei PRODOTTI è quella italiana, con particolare riferimento alle disposizioni del CODICE.

12.2 L’eventuale invalidità di singole clausole del CONTRATTO o delle CGV non implicherà l’invalidità dell’intero CONTRATTO o delle CGV.

12.3 Il Foro competente è quello di Lucca e il Tribunale della sezione di Lucca

 

Qualora l'utente desideri contattarci per eventuali domande o dubbi su questo Accordo o sui Servizi, questi è pregato di visualizzare la nostra pagina "Sercizio Clienti".

speedychef milano
speedy chef milano
 

ORARI SPEEDYCHEF:

durante questi orari un nostro Coordinatore Responsabile è sempre on-line davanti al computer, pronto a rispondervi in "tempo reale"


Da Lunedì alla Domenica - 7 giorni su 7

365 giorni all'anno - dalle ore 19.00 alle 22.30

Chat with me

 
Speedychef tutto il meglio direttamente a casa tua: consegne a domicilio dai migliori ristoranti della tua città. Condizioni d'uso del servizio
     

- Alcune cose utili da sapere
- Lavora con noi

verisign paypal

Speedychef di PiEmme srl p.iva