Alcune cose utili da sapere:
. Il servizio di prenotazione è attivo 24h su 24.Potete indicare un indirizzo diverso da quello di residenza o comunque utilizzato in fase di registrazione e potete indicare l'ora di vostro gradimento per ricevere la cena.
. Le consegne avvengono dalle ore 19.00 alle ore 23.00 (ultima consegna)
. Il servizio di assistenza clienti è attivo dalle ore 18.30 alle ore 22.30 tutti i giorni, via mail, al seguento indirizzo: info (at) speedychef.it ; oppure via Skype
. Gli ordini si considerano tali solo una volta effettuato il pagamento on line con Paypal. fintanto che non riceverete una e-mail di Paypal e di Speedychef che conferma la Vostra prenotazione, quest'ultima non potrà dirsi conclusa.
. Ai nostri Pony Express nulla sarà dovuto per il servizio reso, ma se vorrete elargire una piccola mancia, sarà molto gradita.
. Facciamo il possibile per esaudire i vostri desideri. Gli imprevisti però possono capitare anche ai migliori. Siamo sempre pronti nel carcare di rimediare, pertanto abbiamo una linea dedicata. Quaora riscontriate un disservizio, abbiate una rimostranza da fare o una lamentela nei confronti del cibo recapitato o del servizio del Pony express o qualsiasi altra cos, potete scriverci qua:
reclami (at) speedychef.it |